corso online
Le porte del trattamento del dolore con il Tuina | parte teorica
-
Sarah Pritchard
-
Livello: AVANZATO
-
ON-DEMAND
IL CORSO
La metafora dei fattori patogeni può essere usata anche nell'ambito delle emozioni e spesso è la chiave che apre al trattamento Tuina in un modo sorprendentemente nuovo.
-
4 ore circa di video
-
attestato di fine corso
-
un anno di accessibilità ai contenuti
-
6 crediti formativi OTTO
Cosa è incluso nel corso?
-
9 video (4 h circa)
-
dispensa testuale 18 pagine
-
attestato disponibile
-
online al tuo ritmo
-
registrato LIVE WEBINAR
-
audio: inglese con traduzione in italiano
-
livello: avanzato
-
accesso: un anno
-
prima parte gratuita con registrazione
Gli obiettivi del corso
Sarah Pritchard ci conduce in un percorso che passa dalla differenziazione dei diversi tipi di Qi e dei loro legami con le emozioni, per arrivare al trattamento di ciò che è bloccato. Le emozioni, i traumi, il nostro bagaglio prenatale sono tutti fattori che possono ostacolare la circolazione di Qi e Xue e vengono descritti anche usando le metafore dei fattori patogeni.
Vantaggi per te
Questo corso è la parte teorica propedeutica al seminario pratico che Sarah Pritchard terrà in aula il 30 settembre e 1 ottobre 2023 a Milano. Puoi acquistarlo in uno speciale pacchetto scontato insieme al seminario in presenza (data unica in Italia, posti limitati).
Prima lezione gratis per te
Registrati ora per accedere ai contenuti gratuiti del corso!
Crea il tuo account per vedere gratuitamente il video introduttivo di questo e di tutti i nostri corsi! Non sono richieste carte di credito.
Da NON PERDERE
Il corso completo ad un prezzo speciale
Più di 20 ore di corso: la parte teorica la puoi vedere quando vuoi tu on-demand, la pratica sarà in sede a Milano il 23 24 settembre 2023
incontra gli insegnanti
Sarah Pritchard
Membro del British Acupuncture Council, del NHS Register of Complementary Therapists e del UK Register of Tuina Chinese Massage, Sarah Pritchard insegna Tuina dal 2000. È stata insegnante e coordinatrice del corso di Tuina presso il London College of Acupuncture and Oriental Medicine dal 2000 al 2010 e al momento ricopre la stessa posizione presso il City College of Acupuncture.
Ha al suo attivo diversi libri sul Tuina, tra cui: Chinese massage manual (Piatkus, 1999) e Tui na: A manual of chinese massage therapy (Churchill Livingstone, 2010).